Fan Fiction e di tutto di piu

Reply
8 Capitolo, (pensieri)
view post Posted on 10/7/2009, 14:16Quote

E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!

Group: Amministratrice

Status: Off Line

Pensieri..

Alzo lo sguardo ed incontro il suo un po imbarazzato. < Parlami del tuo sposo!> dico come se fossimo ormai grandi amiche... Vediamo cosa sa..... Jorinda sorride timidamente e si avvicina per sedersi sul divano di fianco a me, buffo se sapesse cosa sono in realtà scapperebbe lontano invece di starmi vicina... Nei suoi occhi d'un tratto compare di nuovo quella luce... < Si chiama Jack è originario dell'Alaska... l'ho conosciuto poco tempo fa, è capitato nel villaggio piu d'una settimana fà, era molto stanco e affamato, cosi li ho offerto ospitalità. Non ha mai parlato granchè di sè... di quello che stesse facendo ed io non li ho chiesto nulla... tra noi è stato subito amore.... dal primo momento che i nostri sguardi si sono incontrati. Mi9 ha chiesto la mano ieri sera> I suoi occhi brillavano di evidente gioia... allora è cosi... ma bravo!!! non ha perso tempo... Adesso la fanciulla mi osserva e poggia la sua mano sulla mia sorprendendomi... < é bello sai Felicitas.... non ho mai parlato con una ragazza..... finalmente posso avere un'amica!> le sue parole cosi dolci... cosi innocenti, se fossi stata umana le mie guance si sarebbero accese come i miei capelli...ma non sono umana... e nemmeno l'amica di questa povera ragazza..ormai sono solo un mostro assetato di vendetta... Rimasi sua ospite per tre giorni... fui molto astuta nel dileguarmi ad ogni apparizzione di Jack che non sospettava nulla, e Jorinda non parlava di me non avrebbe mai capito... Jacj pensava fossi morta... povero sciocco...Approfittavo dei momenti in qui dovevo allontanarmi per nutrirmi... cosi da non destare troppi sospetti a Jorinda...Un pomeriggio Jorinda mi annunciò che non avrebbe visto Jack. La mia vendetta.....sapevo che prima o poi avrei dovuto far qualcosa, ma quei giorni trascorsi con Jorinda mi avevano regalato una assurda e inconcepibile serenità. Era una ragazza dolcissima.. La presi per mano e uscimmo di casa. < Dove vorresti andare Felicitas?> < é una sorpresa> dissi sorridendole lievemente. Dopo una mezzoretta di cammino entrambe in silenzio ci trovammo di fronte ad un vasto prato fiorito. I suoi occhi si illuminarono a quella vista.... sciolse la mano dalla mia e si allontanò da me per correre in mezzo ai fiori come un dolce cerbiatto saltellava tra i fiori profumati. D'un tratto si blocca e si volta verso di me, sorridendomi mi invita a raggiungerla. Mi avvicinai lenta, lei mi corse incontro abbracciandomi. Il suo profumo fresco mi inebriò, confondendomi la mente ed involontariamente le afferrai il viso tra le mani. Lei rabbrividi' al tatto della mia fredda pelle, ma non mi domandò nulla, si limitò a scrutarmi curiosa e serena. Avrei potuto nutrirmi di lei... era cosi invitante.... ma non era ciò che volevo... che strano.. che altro avrei potuto volore da una tenera umana?! sorpresi me stessa... Le accarezzai le labbra con le mie in un bacio affettuoso. Lei non sembrò turbata, mi prese per mano ed insieme corremmo su quel prato. Come potevo farle del male?!... pensavo e ripensavo....finchè non presi una decisione... Il tempo quel giorno volò arrivò presto la mattina della vigilia delle nozze. ero accanto a Jorinda... lei ancora dormiva... in queste notti mi ha voluta vicina... Le accarezzai il viso delicatamente per non svegliarla, ma apri' comunque gli occhi grandi e vigili mi fissò e mi sorrise. Jack non si sarebbe visto nemmeno oggi era impegnato nei preparativi per le nozze e la futura casa...< scusa.... non volevo svegliarti...> < domani mi sposerò> disse eccitata... < Anche se.... non voglio perderti...> aggiunse un po malinconica... la osservai. < non mi perderai... non mi perderai mai!> Continuai ad accarezzarla... Sono egoista... ma d'altra parte sono un mostro... Arrivò la sera... velocemente... la consapevolezza l'avevo.... lei... è.. mia!!! Sono sul divano ormai da una mezzora, mi capita spesso di accovacciarmi qui ed abbandonarmi ai miei pensieri i ricordi le riflessioni e passano ore senza che me ne accorga... Jorinda mi lascia sempre fare senza disturbarmi... Adesso è nell'altra stanza e si prepara per andare a dormire... felice ed eccitata per la mattina seguente.. il suo gran giorno.. La raggiungo in camera, si stà ancora cambiando.. < Felicitas!! tutto a posto?> < si..si.. sono solo un po stanca>... l'aspressione preocupata sparisce dal suo volto per l'asciar spazio al sorriso.. < Ho una cosa per te! > dice tirando fuori dall'armadio un vestito lungo verde acqua molto bello... < questo è per te!! per domani mattina.... ovviamente ti voglio accanto a me....> Abbasso lo sguardo e prendo il vestito che mi porge. < é davvero bellissimo Jorinda.. io...> < provalo avanti!> Cosi mi sfilo il vestito sgualcito bluastro che indossavo e mi inoltro in quella soffice stoffa verde acqua. < Sei bellissima!!!> mi sussurra con sguardo ammirato... non mi metterò questo vestito domani..... penso tra me e me...........

fine 8 Capitolo.........

image
My Forum
image
image
image
image
image
image
image
image
image
Utente in
image
I miei 2 Blog
image
image
image
imageimageimage
Cercando Staff
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 10/7/2009, 14:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum OnLine dal 01-05-2008
Gemellati Affiliati
Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family scambia voti Forum Promoters Image Hosted by AllFreePortal.com Image and video hosting by TinyPic Il Grande Demone Celeste.
Iniziative Valutazioni
Che figo il branco Image and video hosting by TinyPic ~ L'ombra Del Vento
TaroKKando - Grafica Forum QuestoForumNonSeLaTira! Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia
Eternal Star
Forum selezionato da
Segnala il tuo sito nella directory Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRank yahoo

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to 77words and Sweetie