Group: Member Posts: 5168 Location: O.O... me lo chiedo anche io!
Status: Off Line
Quale genere di poesia vi piace di più, e in quale vi rispecchiate meglio, nel genere più romantico, d'amore, o di dolore, dove si vede un anima dilaniata da pensieri brutti ed anche vicende non descritte ma presenti nella vita dello scrittore stesso che crea così vita alla sua opera?
Io mi trovo del tutto indecisa, sinceramente amo entrambe lla stessa maniera, però dato che devo scegliere mi ritrovo a voler scegliere amore.
Group: Member Posts: 10289 Location: Land of Darkness (Udine)
Anche io sono indecisa...ma pensandoci un pò, preferisco quelle di dolore...sono davvero cariche di sentimenti molto più sofferti, rispetto a quelle d'amore...Riescono a raccontare stati d'animo complessi e sono quelle che mi colpiscono maggiormente. Di solito le cose smielate, le leggo solo quando sono cotta di qualcuno XD
La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio. [Nietzsche]
I batteristi sono la cosa più sexy che hanno inventato. [Cit. Me & Rain]
" Sei miliardi di persone al mondo, 6 miliardi di anime, ma a volte ne basta una sola." [One Tree Hill - Peyton]
"Quello che non mi uccide, mi fortifica." [Cit.Friedrich Nietzsche] "Vivere insieme, Morire soli" Kate[Lost] "Soffrire non potendo avere ciò che si vuole..." Me
non voto perchè spesso mi piace unire amore e dolore assieme
CITAZIONE († Daughter Of Shadows † @ 15/7/2008, 22:55)
Anche io sono indecisa...ma pensandoci un pò, preferisco quelle di dolore...sono davvero cariche di sentimenti molto più sofferti, rispetto a quelle d'amore...Riescono a raccontare stati d'animo complessi e sono quelle che mi colpiscono maggiormente. Di solito le cose smielate, le leggo solo quando sono cotta di qualcuno XD
CITAZIONE (Andrea.P @ 16/7/2008, 21:16)
non voto perchè spesso mi piace unire amore e dolore assieme
CITAZIONE († Daughter Of Shadows † @ 15/7/2008, 22:55)
beh la quoto ed ora mi ci ha fatto pensare
dolore
XD... capisco, si in effetti avete ragion eintrambi è bello anche il dolore... ma anche l'amore non mi dispiace sono enhrambe belle come generi a mio parere
Group: Member Posts: 2929 Location: Terra del Mare
Io mi trovo meglio nel tipo "Amore". Se leggo una poesia di dolore mi vengono in mente tutte le cose brutte che mi sono capitate e non voglio proprio pensarci. Invece ora sto vivendo un'intensa storia d'amore e mi piace il genere romantico!
I don't know just where I'm going But I'm gonna try for the kingdom, if I can 'Cause it makes me feel like I'm a man When I put a spike into my vein And I'll tell ya, things aren't quite the same When I'm rushing on my run And I feel just like Jesus' son And I guess that I just don't know And I guess that I just don't know
CITAZIONE (...Forsaken... @ 27/7/2008, 16:09)
Io mi trovo meglio nel tipo "Amore". Se leggo una poesia di dolore mi vengono in mente tutte le cose brutte che mi sono capitate e non voglio proprio pensarci. Invece ora sto vivendo un'intensa storia d'amore e mi piace il genere romantico!
Bè avvolte capita a tutti questa cosa... XP però sono belli entrambi i generi a mio parere... >.>!